La Colorflooring nasce nel 1992 come azienda specializzata nella produzione ed applicazione di pavimenti resilienti. Basando la propria politica aziendale sull’innovazione, la vastità della gamma, la qualità dei prodotti e l’attenzione verso le esigenze del Cliente, è diventata una delle realtà di riferimento nel suo settore su tutto il territorio Nazionale ed Europeo.

L’Azienda opera in diversi settori: Industriale, Navale, Sanitario, Commerciale, Residenziale e Sportivo. Grazie ad una tecnica curata nei dettagli realizza sia resine tradizionali che di ultima generazione, nelle quali si riscontrano enormi vantaggi come la totale atossicità, la ridotta infiammabilità e l’ECO-COMPATIBILITA’.

L’Azienda produce diverse tipologie di resine tra cui: Epossidiche, Poliuretaniche, Methacrylate, Microcementi, Epossicementi, Epossipoliuretaniche, Poliuretanico-Cemento, Cristallizzanti per Calcestruzzo, Sintetiche, Resine Certificate per contatto diretto con alimenti e Poliureiche.

L’Azienda è specializzata in diversi cicli di applicazione, ovvero: Rivestimento multistrato (spessore variabile da 3 a 5 mm), Rivestimento autolivellante (spessore variabile da 3 a 5 mm), Massetto in malta epossidica (spessore variabile da 5 a 30 mm), Rivestimento metacrilato, Rivestimento in poliuretano cemento (spessore variabile da 3 a 12 mm), Rivestimento antistatico, Rivestimento film a spessore, Rivestimento contenitori alimentari, Rivestimento di pareti e sgusci perimetrali, Segnaletica orizzontale, Cicli di Impermeabilizzazione ed Isolamenti thermo-acustici con resine poliureiche.