Pavimenti in resina per autorimesse, parcheggi e officine.
Per queste categorie le soluzioni resilienti, oltre a garantire un’eccellente resistenza meccanica alla carrellabilità, presentano ottime caratteristiche di antiscivolosità con vari gradi di ruvidità in rapporto all’attività da svolgere, e ciò consente di preservare la sicurezza degli operatori e della clientela.
Grazie alla loro totale impermeabilità e straordinaria resistenza alla corrosione degli idrocarburi, le resine sono la soluzione ideale per la salvaguardia dall’inquinamento del sottosuolo e di conseguenza delle falde acquifere (tutelate dalla legge anche con ingenti sanzioni amministrative e penali).
Molto importante per questo settore, ed in particolar modo per i parcheggi, è la tracciatura della segnaletica di sicurezza orizzontale al fine di comunicare una corretta viabilità. La segnaletica di sicurezza orizzontale identifica (come previsto dalla legge) le vie di uscita, quelle di emergenza, i servizi, le aree parcheggio riservate e contrassegnate in giallo per disabili ed in rosa per le donne in gravidanza.