Pavimenti in resina commerciali e sportivi

La scelta di una pavimentazione in resina per gli ambienti pubblici quali: sale cinematografiche, teatri, scuole, centri commerciali, parchi giochi, centri congressi e fieristici, stazioni ferroviarie e marittime, aeroporti; così come per le strutture sportive e centri benessere, le strutture ricettive, hotel, ristoranti, centri SPA, piscine, campi polivalenti, spogliatoi, palestre, campi da tennis, calcetto, basket e volley; necessitano di un’immagine moderna e funzionale che oltre la cura dell’igiene, sono gli elementi più rappresentativi da evidenziare.
Quale scelta migliore di una pavimentazione resiliente, che non necessita di grandi manutenzioni e garantisce prestazioni eccellenti e sicure?

Settore Commerciale

Le pavimentazioni resilienti, grazie al loro alto indice di riflessione della luce, migliorano gli ambienti donandogli un senso di profondità ed ampiezza aumentando la percezione dello spazio.

Settore Pubblico

La Colorflooring realizza pavimenti Antitrauma per Parchi Giochi rispettando le normative in materia antinfortunistica al fine di preservare l’incolumità dei bambini e degli operatori. Grazie all’utilizzo di materiali Eco-Compatibili di svariate colorazioni è possibile ottenere un’infinità di disegni e sfumature cromatiche rispettando così l’ambiente, e consentendo di realizzare parchi sicuri e accoglienti.

Settore Ricettivo

Per il settore ricettivo grazie allo studio di resine da un design personalizzato, ogni ambiente è reso unico e irripetibile nel suo genere, grazie ad infinite soluzioni e a tecniche decorative e cromatiche che danno vita a molteplici effetti.

Pavimenti in resina Settore Sportivo

Settore Sportivo

Per il settore sportivo le pavimentazioni in resina sono antiscivolo ed antitrauma, al fine di garantire sempre la giusta sicurezza agli operatori. Sono complete di tutta la segnaletica di gioco in base alla disciplina e rispettano gli attuali regolamenti dettati dalle varie associazioni sportive.